×
_U6A8966_U6A8966

TAVOLINO RICCARDO

TAVOLINO RICCARDO

T I TOLO :
_Il TAVOLINO RICCARDO di Annatildestudio_
……………………………………………………

O R I G I N E _ PE R I O D O :
Ancona, dal 2023
……………………………………………………

V I A C O L L E Z I O N E :
Tavolini e Console
…………………………………………………..

A C U R A D I :
Annatildestudio + Artigiani vari
……………………………………………………

CARATT E R E :
Il TAVOLINO RICCARDO di Annatildestudio. Invita a ospitarlo in salotto. O se preferite, in ingresso. Accoglie Cose preziose, che sanno di viaggi o che dettano elegantemente lo scorrere del tempo. È, di solito, in formato medio. In testa è in pregiato velluto bordato con frange. Ma, sia la materia che le nuances di tessuto e di frange, le si sceglie assieme.
La sua gamba è Nera. In ferro crudo. E, assieme a Te, si possono studiare varianti, come quella su tre piedi ritratta, qui, in alcuni scatti. O, come una cesta al rovescio fatta con tanti tondini uno accanto all’altro. Il TAVOLINO RICCARDO è a suo agio ovunque. Un Ospite davvero generoso. Che accompagna lei. E anche lui. Come Riccardo, il nostro amico artigiano a cui è dedicato. E che mai dimenticheremo.

.……………………………………………………………………………

COMPOSIZIONE:
In ferro crudo, la gamba, in genere. La testa in pregiato velluto bordato con frange che variano sempre.
……………………………………………………..

NOT E D A R I L EVA R E :
Pezzi unici. Realizzati artigianalmente a uno a uno con materiali autentici e pregiati che hanno bisogno di una particolare dedizione per mantenere la loro longevità. Si consiglia periodicamente un trattamento del ferro crudo con cera solida. Preferibile se cera in pasta a base di cera d’api e pregiate essenze naturali.
Eventuali imperfezioni dipendenti dalla lavorazione manuale sono caratteristiche intrinseche che aggiungono valore e bellezza_ Si prega di maneggiare con cura e amare a dismisura
……………………………………………………..
ll TAVOLINO RICCARDO è realizzato solo su Commissione.

Per saperne di più, INFO@ANNATILDESTUDIO.IT Ph: Maria Francesca Nitti. Quando, invece, il TAVOLINO RICCARDO è immortalato con sopra le Ceramiche, gli Scatti sono di Francesca Bianchelli.

  • Condividi su: