×

GRES in VISTA

Nell’aprile del 2017 Le Vie Collezioni di Annatildestudio si fanno Gres. È l’incontro, nel mese di gennaio, con Alessandra Chicco di Laboratorio Pesaro a segnare la via del Gres. E a far maturare l’idea che le tracce e le sfumature di Francesca Ballarini dovessero essere accolte proprio lì.

In quella materia fatta di elementi solo naturali, così durevole nel tempo e così prossima a noi perché ormai di tradizione per la vicina terra a nord delle Marche. Interpretazioni originali delle Cinque Vie Collezioni. Liberamente tratti dalla Città di Origine.
L’OVALINO e il TONDINO, così li chiamiamo, sono i primi ad arrivare in casa Annatildestudio. In pregiato Gres, sapientemente illustrato e ripreso con raffinato decal. La materia Gres è finemente lavorata da Laboratorio Pesaro e le illustrazioni da cui decal prende vita sono di Francesca Ballarini per Annatildestudio. Parti di edizioni limitate, L’OVALINO e il TONDINO sono pezzi numerati. Inediti handmade. Per vestire la tavola, la casa, o l’ufficio. Di mare, mura, terre, strade e cielo.
Realizzati artigianalmente a partire dall’aprile 2017 con materiali autentici e pregiati che hanno bisogno di una particolare dedizione per mantenere la loro longevità. Sono disponibili previa ordinazione. Eventuali imperfezioni dipendenti dalla lavorazione manuale sono caratteristiche intrinseche che aggiungono valore e bellezza.
Si prega di maneggiare con cura e di amare a dismisura.
Entra nelle Vie Collezioni. Scegli il Tuo Gres. L’OVALINO e il TONDINO viaggiano soli, o in compagnia.
A ciascuno il Suo Gres.

  • Condividi su: