×

{io} come àbito

{io} come àbito.

Un format ideato e realizzato con la dedizione e la cura di Annatildestudio per The Begin Hotels, il SeePort Hotel, l’Università Politecnica delle Marche (in particolare del Dipartimento DICEA, Corso di Laurea Edile Architettura, Gruppo di ricerca HUB FOR HERITAGE and HABITAT, SOUXANCONA_ La Scuola di Architettura per Bambini e Bambine), l’Ordine degli Architetti della Provincia di Ancona e il Museo Tattile Statale Omero.

{io} come àbito
Interrogarsi. Capirsi.
E immaginare Cose e Spazi
che ci somiglino. E diano piacere.

In compagnia di Espertə___ curiosə e attentə___ sulle tematiche care dell’abitare e dell’abitarsi, ha preso il via al SeePort Hotel, ad Ancona, nelle Marche, nella primavera del 2025, un ciclo di momenti conviviali___ ricchi di incontri, connessioni, domande, racconti, aneddoti e non solo___

Il desiderio di {io} come àbito è nutrirsi. E coltivare sensibilità, attitudine e Meraviglia ad Ascoltarci. Accrescere la consapevolezza di come circondarsi di Forme e abitare Architetture che ci risuonino ci faccia sentire a nostro agio. E migliori il nostro grado di Benessere.

Ospiti d’eccezione a {io} come àbito. Giovanna Castiglioni, Voce Narrante della Fondazione Achille Castiglioni, il 28 marzo 2025.
Fabio Fornasari, Architetto Museologo e Curatore della Collezione Permanente di Design al Museo tattile statale Omero, il 12 aprile 2025 e il 10 maggio 2025 chiude il ciclo di incontri la Psicologa dell’abitare, Donatella Caprioglio.

A condividere Sguardi, Storie e Modi di Essere. Sinceri. Autentici. Piacevolmente Inaspettati sull’abitare. Sull’abitarsi.

  • Condividi su: