×

Annatildestudio a TheLoveAffair

Il 4 e 5 novembre 2017/Annatildestudio è a Milano/ a THELOVEAFFAIR 2017/
Negli incantevoli spazi delle Officine del Volo, Annatildestudio porta il racconto de LE NOZZE DI PORTO.
In scena, A FILO D’ACQUA e CIRCO D’ESTATE. Le sue due VieCollezioni di Nozze più intime e romantiche. Liberamente ispirate alle Acque della sua Città di origine, quella dorica, dove il sole sorge e tramonta sul mare.

Dalle Marche/
Annatildestudio raccoglie e racconta a tutto tondo la storia di duetti/Immagina e rende reali nozze e fa di tutto perché non siano convenzionali/Sul Filo di un’Estetica intima, ricercata e disinvolta, Progetta con i duetti parole e di_segni per comunicare con amici e parenti /Con un lessico aggiornato, Seleziona e promuove Oggetti del passato/Con gli artigiani pensa, lavora e diffonde Oggetti di recupero e altri “su misura”/Con cura, mixa gli uni agli altri e li porta a Nozze, ovvero a comporre la scenografia del grande giorno dedicato al duetto.

A Milano/
A The Love Affair Annatildestudio porta modelli di accompagnamento di duetti alle Nozze e di comunicazione a tutto tondo delle Nozze stesse così come mostra di pezzi unici, su commissione e non, destinati a comporre la scenografia del grande giorno o a essere regalati agli amici e parenti più cari. Realizzati artigianalmente con materiali autentici e pregiati che hanno bisogno di una particolare dedizione per mantenere la loro longevità.

Veniteci a trovare..
L’ingresso, questo anno, è gratuito.

  • Condividi su: