×

La Favola di Annatildestudio a TheLoveAffair 2017

AnnaTilde Studio a The Love Affair 2017. Esserci. Per la prima volta. Quale Exhibitor in mezzo a tanti meravigliosi Altri che hanno il miracolo prezioso di bastarsi. È una storia. Che è una Favola. La stessa che da piccini volevamo sempre identica. Che sapeva calmarci. Portandoci lontano.

Il luogo, Le Officine del Volo, un vero incanto in cui piacevolissimo è perdersi.

Le Sceneggiatrici, Cristina Di Giovanna de Le Jour du Oui e Sofia Barozzi de Il Profumo Dei Fiori hanno rispettato a pieno la meraviglia. E le loro parole, le loro scelte si sono fatte Racconto.

Un Racconto che ha portato a nozze l’Estetica di una Bellezza tanto curata e autentica. Con una visione intima che ha a che fare con il tempo lungo e continuo di una vera storia d’amore. Dove un passo segue o si affianca all’altro. Dove la magia tiene assieme mille fili. Cercando di stringere a sé una sequenza o di scrivere una compresenza in un’unica scena. Con il solo fine di mantenere armonia in ogni dove.

Qui, la Storia ne raccoglie tante. Tutte le bellissime Storie degli Exhibitors presenti a The Love Affair 2017. Narrate alla Stampa, ai futuri Duetti e ai tanti Addetti del settore tanto attenti a cogliere e a sentire.
Che Storie fantastiche.. Difficile nominarle tutte.. Seppur in me si tengano tutte assieme.. Alessia Baldi Atelier con la sua Eleganza silenziosa e senza tempo che si fa pura Poesia.. La natura delicata di Margherita Calati Photographer, la dolce e ironica stravaganza di Veronica di Linnèo – Archivable Clothing, lo stile esclusivo di Agnese e Cristina di Slow Picture Studio, l’intramontabile fascino delle Scarpette Anniel, la leggerezza sofistica dei Pezzi unici di Taala, il modernariato mai urlato di casa a Piccolo Seeds, l’amabilità di Maggioni Party Service, il sorriso di Scotti Ricevimenti, il pensiero bello che si cela dietro Grigiocielo Studio, …

Lì accanto, AnnaTilde Studio. A Milano, Con le sue Nozze di Porto, di casa nelle Marche. E con le sue VieCollezioni, un percorso visivo ed emotivo senza tempo, che si è fatto NOTE DI CARTA, OGGETTI IN GRES NUMERATI e PEZZI UNICI IN FERRO. Per raccontare STORIE. E vestire LE NOZZE, la Casa, l’Ufficio e la Tavola. Di mare, mura, terre, strade e cielo..

Grazie infinite anche a maMa mariage, a Elle Spose, a Giorgia Fantin Borghi e a tante altre splendide persone che sono venute a trovarci nel nostro spazio in Sala Biplano e con cui abbiamo intessuto dialoghi, risate e sogni che so già sapranno tenermi tanta tanta compagnia..

E un grazie speciale ai miei due Amori, alle mie Carissime Amiche Paola Paoletti_fiori, Maria Francesca Nitti Photography, Francesca Ballarini e Alessandra Chicco che sin dal primo momento hanno contribuito con amore, gentilezza e passione a dare bella forma a AnnaTilde Studio..

Ph: Maria Francesca Nitti Photography

  • Condividi su: